Calcio_SassuoloSarà il Sig. Daniele Orsato della sezione Aia di Schio a dirigere l’incontro di Serie B Tim fra Ancona e Sassuolo in programma sabato 28 novembre alle ore 15,30 allo Stadio “Del Conero” di Ancona. Assistenti sono stati designati il Sig. Marco Barbirati di Ferrara ed il Sig. Lorenzo Manganelli di San Giovanni Valdarno. Quarto ufficiale il Sig. Christian Costantini di Perugia.

Il Sassuolo Calcio si è allenato questa mattina a Ca’ Marta. In apertura riscaldamento fisico con i preparatori atletici Morellini ed Osti al quale sono seguite esercitazioni tattiche (lavoro tattico sulla squadra avversaria ed esercitazioni di riconquista e sviluppo con conclusioni in porta). La squadra è poi stata suddivisa in due gruppi: i difensori hanno lavorato alla fase difensiva con mister Pioli, centrocampisti ed attaccanti alla fase offensiva e tiri in porta con mister Murelli. In chiusura partita in metà campo.

Lavoro completo per Bianco, Romano e Titone, rientrato in gruppo anche Minelli. Leggerissimo lavoro differenziato per Filkor, Martinetti e Salvetti, consueto lavoro di recupero per Donazzan e Rea, fermi infine Zampagna e Quadrini.

Per domani mattina è prevista la rifinitura presso il campo di Ca’ Marta, al termine della seduta il tecnico del Sassuolo Stefano Pioli terrà la consueta conferenza stampa pre-partita. Nel primo pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro di Ancona.