lavoro_2Due giorni dedicati all’illustrazione delle tecniche più efficaci per “vendere” sé stessi sul mercato del lavoro dopo la laurea. E’ quanto propone Er.Go il 14 e 15 dicembre a Modena – in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia – presso il Centro servizi Xrum, in via Campi 309, con un doppio appuntamento riservato a laureandi e neolaureati.

L’incontro di domani, 14 dicembre, in programma dalle 9,30 alle 13,30, dal titolo “La ricerca del lavoro: istruzioni per l’uso”, permetterà di analizzare nel dettaglio gli elementi dello scenario economico e del mercato del lavoro, oltre che le strategie per mettere a punto il proprio progetto professionale. I partecipanti avranno anche l’occasione di simulare l’impostazione di una strategia di self-marketing.

Il successivo appuntamento, in programma giovedì 8 ottobre dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30, sarà dedicato alla corretta compilazione del Curriculum Vitae e al colloquio di lavoro. Entrambi gli incontri saranno condotti Monica Lodi, psicologa ed esperta di orientamento.

La partecipazione all’incontro è gratuita. E’ richiesta l’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni: e-mail e-mail.