Il Settore Cultura del Comune di Carpi ha intenzione di chiedere la collaborazione di soggetti privati (ditte ed agenzie) relativamente ad una serie di attività che dovrà svolgere nel corso dell’anno 2010.

In particolare ha emesso una serie di bandi (reperibili su CarpiDiem nella sezione Cultura e tempo libero all’interno della categoria Bandi e progetti) per richiesta preventivi e condizioni per servizi di realizzazione, modifica striscioni, stendardi e altro materiale di comunicazione grafica ed allestimento mostre; poi per lo svolgimento di funzioni specialistiche inerenti l’ideazione e organizzazione di eventi culturali, la promozione del linguaggio audiovisivo, il supporto alla realizzazione di opere video, nonché l’assistenza audio-video per la documentazione di attività varie da svolgersi a supporto delle funzioni del Centro di Documentazione e Comunicazione Audiovisiva. E ancora per lo svolgimento di funzioni specialistiche di service, assistenza audio/video e promozione del linguaggio musicale e infine per servizi di supporto alla produzione di spettacoli e manifestazioni.

Le ditte o le agenzie che saranno selezionate alla scadenza di questi bandi potrà essere incaricata, di volta in volta secondo le esigenze degli Istituti culturali comunali, per tutto il 2010.

I richiesti preventivi dovranno pervenire, indirizzati al Comune di Carpi – Ufficio Cultura, via S.Rocco 5, entro il prossimo mercoledì 27 gennaio, anche tramite fax, al numero 059 649901.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Massimo Grillenzoni, tel. 059 649904, e.mail.