Martedì 19 gennaio, alle  ore 21.00, presso il Teatro Carani di Sassuolo, Itc 2000 srl presenta: ‘Cose che mi sono capitate’ con Gene Gnocchi, di Francesco Freyrie e Eugenio Ghiozzi, regia di Massimo Navone.

Dopo un consulto medico e il successivo esame diagnostico eseguito da lui medesimo, un anziano individuo della middle-up-class riceve un responso inquietante: lui sta benissimo, ma nella sua vita si è sempre tenuto tutto dentro.

Non ha mai esternato nessuna emozione, alcun sentimento. Rileggendo col pubblico quella lastra grigia si accorge che la sua vita è caratterizzata da piccole cose, minuzie, facezie, il baluginìo della squama di un cefalo, il rumore del vento che si incanala tra i dirupi, quella volta che entrando in un autolavaggio fu rapito dalla mafia, quell’altra volta che Sarkozy al telefono gli affidò una missione impossibile, l’altra volta ancora che partecipando al concorso di bellezza per l’uomo più bello del mondo, si rese conto che i partecipanti erano solo due, lui e il suo gemello bello…

Biglietteria aperta tutti i giorni, sabato escluso, dalle 18 alle 20. Info: 0536-811084.