Si chiama “PosteBusiness” il rinnovato ufficio postale di via Cesare Battisti n. 3/a a Carpi, una struttura interamente dedicata alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese, dotato di due aree prodotti finanziari e tre sportelli di cui uno ribassato per facilitare l’accesso ai diversamente abili.

Grazie alla rinnovata logica del canale PosteBusiness, la Filiale di Modena di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all’interno di distretti industriali e aree commerciali, snellendo i tempi di attesa allo sportello.

Infatti l’accesso all’ufficio di via Cesare Battisti è riservato a professionisti e PMI titolari della PosteBusiness Card utilizzabile presso tutta la rete nazionale. La card, oltre che direttamente presso un qualsiasi PosteBusiness, si può richiedere anche tramite il sito www.poste.it o telefonando al Contact Center al numero gratuito 800.160.000 con consegna a domicilio entro 10 giorni lavorativi.

L’offerta disponibile presso la rete PosteBusiness spazia dai servizi finanziari (conto Bancoposta Office, Leasing e Prestimpresa) alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell’attività.