“Affollata partecipazione questa mattina di simpatizzanti, eletti del Popolo della Libertà, nella centralissima via Sbrilanci, a Carpi, all’inaugurazione del ‘Leoni Point’, punto informativo e di incontro del Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni, candidato alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo per Modena e provincia.

Dopo il taglio del nastro con il Coordinatore provinciale del partito On. Isabella Bertolini, il Consigliere Leoni ha presentato il lavoro svolto negli ultimi 5 anni all’Assemblea legislativa regionale per Carpi ed il suo comprensorio.

“Dopo una lunga battaglia abbiamo recentemente ottenuto che il Comune di Carpi smetta di pagare le bollette Hera ai nomadi del campo di via nuova ponente. Vogliamo che i 258 mila euro spesi dalla giunta per regalare ai nomadi ciò che agli altri carpigiani viene fatto pagare caro, tornino alle famiglie oneste che faticano ad arrivare a fine mese. Diciamo no all’apertura delle moschee abusive come quella in via Unione sovietica. Ci siamo battuti costantemente per impedire i tagli dei posti letto, degli organici, delle prestazione specialistiche e del pronto soccorso dell’ospedale Ramazzini. Sul fronte della sicurezza abbiamo proposto alla giunta carpigiana e a quella delle Terre d’argine di dotare di manganello gli agenti della Polizia Municipale. Ho ripetutamente denunciato le gravi carenze infrastrutturali che portano il territorio di Carpi a non essere ancora completamente coperto dall’Adsl e ad avere un servizio ferroviario medievale che penalizza ogni giorno migliaia di pendolari. Continuerò sulla via dei fatti, dell’impegno concreto e del lavoro duro e quotidiano. Credo che la presentazione del lavoro svolto in questi anni per Carpi sia la migliore risposta alla fiducia che tanti carpigiani mi hanno riconosciuto alle elezioni di cinque anni fa ed un criterio di valutazione per fare la scelta giusta il prossimo 28 e 29 marzo. Un candidato si deve giudicare per quello che ha fatto. A promettere sono tutti bravi a realizzare molto meno. Il Leoni point vuole essere un punto di riferimento e di confronto per tutti i cittadini che vogliono esprimere le loro idee, le loro proposte e conoscere il lavoro che ho svolto e ciò che intendo fare per ridare a Carpi e ai carpigiani quel ruolo di primo piano a livello nazionale ed internazionale che le politiche della sinistra le hanno fatto perdere”.