Il Centro per le Famiglie del Comune di Carpi propone ‘Siamo incinti!!!‘, un ciclo di tre incontri dedicati alle coppie in attesa di un figlio (preferibilmente entro il 7° mese di gravidanza) in cui riflettere sui cambiamenti fisici ed emozionali che coinvolgono la donna ma anche il partner che sta al suo fianco. Nel corso degli incontri si affronteranno temi come le emozioni legate all’esperienza della gravidanza, il percorso di trasformazione da coppia a famiglia, la sessualità in gravidanza, le aspettative legate al bambino in arrivo.

Gli incontri si svolgeranno al Centro Scubidù di via Maiella 8, a partire dall’11 marzo, alle ore 20.30. L’iniziativa è gratuita e verrà svolta al raggiungimento di almeno sei coppie iscritte. Le serate saranno condotte da Marzia Dall’Olio, psicologa del Centro per le Famiglie e da Vincenzo Priore, psicologo e pedagogista.

Per informazioni ed iscrizioni (entro il 6 marzo): Centro per le Famiglie, viale De Amicis 59, tel. 059 649272, martedì 9/13, mercoledì e giovedì 9-13 e 15/19, sabato 9-13 – e-mail – CarpiDiem.