Il Comune di Fiorano Modenese ha pubblicato l’avviso di procedura per la sistemazione e/omanutenzione di aree a verde pubblico. Infatti l’Amministrazione intende affidare a soggetti privati, mediante sponsorizzazione, la sistemazione e la manutenzione, una serie di aree verdi, riconoscendo allo “sponsor” un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli informativi.

Lungo la circondariale Via San Francesco sono comprese le aiuole spartitraffico agli incroci con via Lamarmora, Via Cameazzo, circondariale Via San Giovanni Evangelista. Sull’asse della vecchia Statale sono inserite nel bando le aiuole spartitraffico all’incrocio con via Lamarmora, con Via San Francesco, con Via Motta. Per la Pedemontana sono comprese le aiuole spartitraffico degli svincoli con Via Canaletto, con Via Ghiarola Vecchia, con Via Ghiarola Nuova. Sono inoltre previste le sponsorizzazioni dell’aiuola di Via Goito e della rotonda di Via Viazza all’incrocio con Via Giardini a Ubersetto.

Allo sponsor si chiede di effettuare a proprie cura e spese la sistemazione e manutenzione del verde pubblico; il Comune concede l’utilizzo delle aree verdi assegnate per la sistemazione stabile di cartelli informativi.

I soggetti interessati al bando debbono fare pervenire al Protocollo del Comune, la domanda in busta chiusa con l’Indicazione “Domanda per la sponsorizzazione di aree verde” entro le ore 12 del giorno 20 marzo 2010. Info ulteriori al n. 0536.833.266.