Il Partito Socialista sezione di Sassuolo, in ossequio alle determinazioni assunte dalla Direzione Regionale del partito e condivise dalla Federazione Provinciale di Modena, conferma l’appoggio al Presidente della Regione  uscente,Vasco Errani.

Dal confronto con gli iscritti si sono rilevate, nel programma di legislatura, importanti convergenze programmatiche, con specifico riferimento al settore sanitario e sociale, nonché ad una dichiarata attenzione per il distretto industriale della ceramica.

E’ stata accolta con soddisfazione l’iniziativa, insieme ad altre forze politiche (IDV e Ragioni del Socialismo) di una raccolta di firme per la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale per la istituzione del Registro del Testamento Biologico.

Ha dato agli iscritti, per la estensione a simpatizzanti ed amici, una indicazione di preferenza alla candidata nella lista Provinciale del PD per la Signora Luciana Serri, Sindaco di Lama Mocogno.

Ha, infine, esaminato l’ordine del giorno presentato dalla Consigliera Comunale Cerverizzo, denominato “Piano Casa” apprezzandone i contenuti e l’appoggio.

(Partito Socialista Sassuolo)