Tutti insieme a tifare Matteo Macchioni per la finalissima di lunedì prossimo del programma Amici. L’Amministrazione comunale di Sassuolo ed Sgp, infatti, hanno organizzato per lunedì prossimo, 29 marzo, un momento in cui tutta la Città di Sassuolo potrà stringersi attorno al sassolese Matteo Macchioni che si giocherà la vittoria finale del popolare talent show di Canale 5.

A partire dalle ore 20, un’ora prima dell’inizio del programma, presso il palazzetto dello sport “PalaPaganelli” in via Ippolito Nievo, verranno aperte le porte della struttura che ospiterà un maxischermo in cui tutti i partecipanti potranno assistere in diretta alla serata finale.

Naturalmente l’ingresso è gratuito ma limitato alla capienza della struttura che non può ospitare più di 1100 persone.

Nella finale in onda lunedì prossimo ci saranno quattro cantanti: oltre al nostro Matteo Macchioni, Loredana Errore, Emma Marrone e Pierdavide Carone.

Matteo avrà, quindi, bisogno del tifo e dell’aiuto di tutti i suoi concittadini.

Tutta la città è invitata all’appuntamento: le porte del PalaPaganelli apriranno alle ore 20, si consiglia di arrivare in anticipo rispetto l’inizio della manifestazione poiché il palazzetto ha posti limitati.