L’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo, in collaborazione con il Sassuolo Calcio, metterà a disposizione tre pullman (andata-ritorno) per la partita Padova – Sassuolo, in programma Sabato primo maggio con inizio alle ore 15,30.

In considerazione del fatto che molti tifosi e sportivi ci hanno richiesto di favorire il viaggio verso la città di Padova per sostenere la nostra squadra di calcio e considerando che siamo allo sprint decisivo ed a un passo dalla meta, il comune tramite l’assessorato allo sport metterà a disposizione tre pullman per i tifosi del Sassuolo a sostegno della squadra di calcio.

Ovviamente, mi auguro che i tifosi del Sassuolo siano in molti per sostenere nella maniera più calorosa possibile lo sforzo di una squadra alla ricerca di punti preziosi per tentare il fantastico salto verso la serie A».

Per quanto riguarda le adesioni ed informazioni è quindi possibile recarsi presso:

  • Sunrise Cafè, in Piazza Libertà, telefono 0536803720
  • Bar Luana, in Piazza Risorgimento, telefono 0536884021
  • Snak Bar di Via Magenta, telefono 0536812639

Oppure rivolgersi direttamente all’assessore allo sport del Comune di Sassuolo 05361844714- 05361844715.

Prima di prenotare il posto in pullman è indispensabile acquistare il biglietto della gara in pre-vendita presso la tabaccheria di Pippo Ansaloni.

I pullman partiranno alle ore 9,30 di Sabato primo Maggio dal piazzale antistante lo stadio. Il ritorno a Sassuolo, chiaramente, subito dopo la conclusione della partita.