C’è una terza vittima per l’incidente occorso il pomeriggio di domenica 25 aprile a Massa Finalese: è la giovane M. H. di 20 anni di nazionalità albanese, che giunta al Policlinico di Modena poco dopo la tragedia alle 18.52, nonostante i tentativi dei medici e degli specialisti di prestarle tutte le cure adeguate alla gravità del caso, alle 22.15 è deceduta al Pronto Soccorso prima ancora di poter essere sottoposta ad intervento chirurgico. Inutile invece la corsa del 118 per il bimbo di 5 mesi che portava in grembo, per il quale l’impatto è stato fatale.

Sta, invece, abbastanza bene il piccolo R. F., di 7 anni pure di nazionalità albanese, condotto anch’esso al Policlinico, il quale si trova tuttora ricoverato presso la Struttura complessa di Pediatria per ulteriori accertamenti. Clinicamente le sue condizioni sono stabili.

Nella tarda serata di ieri, alle 21.12 il bimbo è stato raggiunto al Policlinico dal padre A. F. di 42 anni, che in un primo tempo era stato trasportato al Nuovo Ospedale S. Agostino – Estense di Baggiovara. L’uomo si trova ricoverato ora nella Struttura complessa maxillo-cranio-facciale, dove sta completando gli accertamenti per essere sottoposto ad eventuale intervento chirurgico. Le sue condizioni sono clinicamente stabili.