Non è ancora certo in quale città, ma è sicuro che l’Amministrazione comunale intende supportare i tifosi neroverdi ed il Sassuolo Calcio per la trasferta della semifinale play off della prossima settimana.

“Solamente domenica sera – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – sapremo dove andremo a tifare Sassuolo ed a che ora si svolgerà una trasferta che, comunque, non ci coglierà impreparati. Il Sassuolo calcio ha bisogno del tifo di tutta la città per riuscire in un’impresa che resterebbe nella storia, non solo della nostra realtà, per questo occorre prenotarsi già in questi giorni per partecipare, in pullman, alla trasferta”.

L’Amministrazione Comunale, infatti, metterà a disposizione tre/quattro pullman per i tifosi del Sassuolo a sostegno della squadra di calcio.

I punti di riferimento per le informazioni e le prenotazioni, da fare già in queste ore anche se ancora non si conosce esattamente la meta (Cittadella o Torino), sono:

  • Sunrise Cafè, in Piazza Libertà, telefono 0536803720
  • Bar Luana, in Piazza Risorgimento, telefono 0536884021
  • Snak Bar di Via Magenta, telefono 0536812639

E’ possibile anche rivolgersi direttamente all’assessore allo sport del Comune di Sassuolo 05361844714- 05361844715.

I Pullman partiranno mercoledì 2 Giugno dal piazzale antistante lo Stadio Ricci con il ritorno a Sassuolo subito dopo la conclusione della partita. Per partecipare a questa storica trasferta occorre intanto segnalare l’adesione presso i Bar o all’Assessorato dello Sport, per capire in anticipo quanti Pullman occorre prenotare.