L’amministrazione comunale di Carpi ricorda le modifiche alla viabilità previste nei prossimi giorni in città, e in particolare i due importanti cantieri che apriranno all’inizio della settimana.

In via Carlo Marx (dove proseguiranno almeno fino alla metà di giugno i lavori di rifacimento delle condotte dell’acqua a cura di Aimag), all’incrocio con le vie Nicolò Biondo e Aldo Moro questo comporterà tra il 31 maggio e il 4 giugno dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle ore 19 l’intera o parziale chiusura al traffico con possibili deviazioni della circolazione dell’intersezione in questione.

Via Tre Ponti nel tratto tra via Canalvecchio e via Zeno Saltini verrà invece chiusa al traffico per lavori di allacciamento alla rete gas da lunedì 31 maggio fino al 7 giugno prossimo.

Proseguono poi fino alla fine di maggio dalle ore 8 alle ore 18 in via Don Davide Albertario e in via Don Sturzo i lavori a cura di Enel che prevedono possibili parziali chiusure al traffico e sensi unici alternati di circolazione. Senso unico alternato anche nelle vie Manara e Chiesa Santa Croce fino al 14 giugno dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Proseguono infine le chiusure per lavori delle vie Cavata (tra le vie Ramazzini e Griduzza) e Rocchini, fino al 31 luglio.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’argine, telefono 059 649555