È ormai tutto pronto per i Campionati nazionali di Atletica leggera in programma a Carpi, presso la pista di via Nuova Ponente, il 5 e 6 giugno prossimi. Un’organizzazione che comprenderà una due giorni di sport intensissima, nelle quali da mattina a sera sono previste gare di tutte le specialità e il gran finale con le staffette. «È un onore ospitare, dopo così tanti anni, un campionato nazionale Uisp in provincia di Modena – racconta il presidente della Lega Atletica UispModena Maurizio Pivetti – Un evento che sarà comunque aperto a tutti, per una due giorni di sport che sarà, oltre che un orgoglio, anche una bellissima festa per UispModena e per l’atletica leggera provinciale».

Tante anche le convenzioni che vogliono promuovere a livello turistico la città di Carpi, che ospita un evento di questa portata. Citiamo la visita gratuita alle sale del Palazzo dei Pio e al Museo Civico, per tutti coloro che sono in possesso del pass ricevuto ai campionati. O ancora, la possibilità di entrare a prezzo agevolato alle piscine.

Tutte le informazioni e il volantino con il programma della manifestazione, patrocinata dal Comune, potete trovarle sul sito Uisp Modena  nella sezione Atletica Leggera.