Il Resto del Carlino celebra i suoi 125 anni anche nella nostra città, con una tavola rotonda che si tiene domani sera alla Sala del Consiglio comunale, via Pretorio 18 alle 17,30, dal titolo “Sassuolo tra identità e futuro: prospettive del territorio dopo la grande crisi”.

Interverranno il sindaco Luca Caselli, l’assessore provinciale al lavoro Francesco Ori, l’assessore comunale alle attività produttive Claudio Casolari e il direttore di Qn-Il Resto del Carlino Pierluigi Visci. Ci saranno anche Franco Manfredini, presidente di Confindustria Ceramica, Maurizio Bandieri, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Graziano Verdi presidente gruppo GranitiFiandre e ad del gruppo Iris Ceramica e Marco Zanni, direttore del territorio di Sassuolo per Unicredit Banca. Alle 18.30 in via XX Settembre verrà inaugurata la mostra collegata “Il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la storia”, che sarà aperta fino al 28 giugno.

Alle 20,30 in piazza Garibaldi si terrà “Ritmicamente insieme a Sassuolo”, un saggio di ginnastica ritmico-sportiva.

Al campo da calcio don Bocedi in via Ancora si gioca l’ottavo “Memorial don Bocedi”, torneo notturno di calcio a 7, con incontri previsti alle 20,15 e 21,15.