“Un riconoscimento che premia il valore indiscusso dell’uomo e dell’imprenditore e che, al tempo stesso, conferma una volta di più il ruolo determinante del nostro distretto nell’economia nazionale, ambasciatore nel mondo di produttività, qualità ed efficienza”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e l’Assessore alla Ceramica Claudio Casolari commentano in questo modo la consegna da parte del Presidente della Repubblica del titolo di Cavaliere del Lavoro al Presidente di Confindustria Ceramica Franco Manfredini.

“Qualità, produttività ed efficienza – proseguono Caselli e Casolari – di cui il cavalier Franco Manfredini da sempre rappresenta una delle principali eccellenze, sia con Casalgrande Padana che da quando è alla guida di Confindustria Ceramica: è grazie ad imprenditori come lui che il nostro territorio ha avuto un passato tanto glorioso e può ancora guardare al futuro con ottimismo.

Al Presidente Cav. Manfredini, quale portabandiera del Made in Sassuolo, vanno le più sentite congratulazioni a nome dell’intera Amministrazione Comunale”.