Una giornata particolare, quella di oggi 4 giugno, per gli alunni delle classi quarta A e quarta B delle scuole Capuana, per gli alunni della classe quinta A delle scuole Pascoli e le loro insegnati.

Le tre classi, per un totale di circa settanta bambini, infatti, questa mattina sono state ricevute in sala Consigliare dal Sindaco di Sassuolo Luca Caselli, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonio Orienti e dal Dirigente del Commissariato di Polizia di Sassuolo dott. De Iesu.

La classe 5^A delle Pascoli lo scorso anno, le classi 4^A e 4^B delle Capuana quest’anno, infatti, hanno preso parte alla delegazione sassolese che ha partecipato alla Festa della Polizia di stato svoltasi a Modena.

L’incontro di questa mattina è servito per rilasciare un attestato di riconoscimento alle insegnanti che hanno accompagnato i bambini. Un riconoscimento particolare, infine, è andato alla maestra Maria Grazia Bozzarelli che, con la chiusura dell’anno scolastico, abbandona la scuola per andare in pensione.