Numerosi gli eventi in città, domani sabato 5 giugno. In piazza Garibaldi per tutto il giorno Piccola piazza antica, mercatino dell’antiquariato. Al Parco Collegio Vecchio, a cura del locale comitato, domani alle 15 la Festa d’estate.

Al Centro per le famiglie di via Caduti sul lavoro 24 domani dalle 14 l’associazione La Tana del Coboldo tiene il grande torneo nazionale di Warlord “Elite”.

Al Parcallegro di via Toscana “Scambiare messaggi vincenti”, esibizioni musicali intervallate da letture, a cura di areAEtica, a partire dalle 18.

In Galleria San Giorgio, via San Giorgio 4, “You made me realise”, due giorni di mostre ed esibizioni dedicate a musica e arte, con esposizioni, performance e musica dal vivo, tutto il giorno (concerti dalle 19).

Prende il via domani alle 18,30 alla Libreria Incontri di piazza Libertà 29, la rassegna letteraria “Cocktail di parole”: si presenta il volume “Anime assassine. I casi dell’ispettore Quetti”, di Diego Collaveri. L’autore sarà intervistato da Danilo Giovanelli.

In piazza Garibaldi domani alle 21 Animapiazza, spettacoli, musica e giochi per bimbi e famiglie, con concerto di fine anno a cura della scuola secondaria di primo grado A. Levi (a cura della professoressa Fernanda Frongia).