Fino alle ore 12 del 23 giugno prossimo è possibile presentare le offerte per acquistare beni di proprietà del Comune di Carpi in via di dismissione. In particolare si tratta dei soppalchi della ex Biblioteca comunale, di vecchio materiale informatico e di arredi di vario genere dichiarati inservibili. La Rete civica Carpidiem propone on-line tutte le informazioni utili sui materiali in vendita: i monitor da computer (diverse decine) si possono acquistare partendo da un prezzo a base d’asta di 350 euro, i mobili (scrivanie, sedie, scaffali, tavoli) invece per non meno di 4000 euro. I soppalchi e le passerelle della Civica, ancora nella vecchia sede della Biblioteca comunale, si potranno infine comprare per 1000 euro.

In prima istanza si procederà alla vendita in blocco al miglior offerente rispetto al valore di stima indicato; nel caso ciò non sia possibile si procederà in seconda istanza alla vendita dei singoli beni al miglior offerente, rispetto sempre al valore di stima indicato.

Le offerte in busta chiusa indicanti le diverse tipologie di offerta e il mittente dovranno essere indirizzate al Servizio Provveditorato del Comune di Carpi, corso A.Pio 91, 41012 Carpi.