Domani alle 18,30 alla Corte del castello di Montegibbio, per Bimbi a corte “Costruiamo insieme il gioco del telefono”. Laboratorio per bambini a 5 euro, 6 euro con cena inclusa a base di gnocco e tigelle. Informazioni 338/4900645.

Domani alle 21 alla Corte del castello di Montegibbio per Musica a Corte, Rocksi Band in concerto. E’ possibile cenare presso la corte del castello (info 0536/807371). Durante le serate di apertura a rotazione sarà possibile visitare l’Acetaia comunale, la chiesa, il castello.

Domani sera alle 21,15 per il programma Estatemple, alla Casa nel parco, largo Bezzi 4, improvvisazione teatrale con Theatresports+Angels Pruit.

Domani alle 21, in contemporanea al Parco Arcobaleno di via Guicciardini, a largo Collodi, al parco di via Collegio vecchio e in piazza Rossellini a San Michele, Corti-letto, storie in cortile prima di andare a dormire, letture per bambini a cura dell’associazione Librarsi.

Domani al Circolo Albero d’Oro alle 20,30 si tiene un incontro informativo per la prevenzione alla zanzara tigre, a cura del Comune di Sassuolo e delle Guardie ecologiche.