“Navigare a vista? Imprenditori coraggiosi: futuro, realismo, prudenza”. La Compagnia delle Opere Emilia promuove, l’8 luglio alle ore 19,45 a Villa al Corletto di Baggiovara, un incontro pubblico con Oscar Giannino, giornalista ed economista.

In questi tempi la vera saggezza è lasciarsi interpellare dalla precarietà dell’esistenza, continuamente orientati verso lo scopo che è l’incremento della persona e quindi dell’impresa.

Su questo tema la Compagnia delle Opere Emilia promuove, in occasione dell’Assemblea annuale dei soci, un incontro pubblico dal titolo: “Navigare a vista? Imprenditori coraggiosi: futuro, realismo, prudenza”. Relatore della serata, proposta in occasione dell’Assemblea dei soci e che si svolgerà l’8 luglio alle ore 19.45 a Villa al Corletto di Baggiovara (Modena), sarà il giornalista ed economista Oscar Giannino.

L’appuntamento con Oscar Giannino, per la CDO Emilia non chiude un anno ricco di appuntamenti, ma è un’ulteriore occasione di rilancio con qualche idea più chiara sui mercati internazionali, la finanza, il fisco, lo stato sociale; insomma un momento di riflessione e confronto sulle situazioni urgenti del momento attuale.

La Compagnia delle Opere Emilia (CDO Emilia) è un’associazione che riunisce oltre 500 imprenditori (tra Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza), dei quali 250 sono di Modena e provincia.