La stagione 2010/2011 del Sassuolo Calcio inizierà ufficialmente lunedì mattina 12 luglio quando alle ore 9 la squadra si radunerà, agli ordini del nuovo tecnico Daniele Arrigoni, presso lo Stadio Ricci di Sassuolo. Nei giorni dal 12 al 14 luglio la squadra rimarrà a Sassuolo per un programma che prevede visite mediche, test Mapei e allenamenti presso lo Stadio Ricci.Giovedì 15 in tarda mattinata ci sarà la partenza per Carpineti, località dell’appennino reggiano, dove la squadra rimarrà in ritiro fino a sabato 7 agosto.

Presentazione Ufficiale 2010/2011. La presentazione ufficiale dello staff tecnico e della squadra alla stampa e agli sportivi sassolesi è fissata per Giovedì 15 luglio alle ore 10,30 presso l’Hotel 2 Pini di Corlo di Formigine, subito prima della partenza per il ritiro di Carpineti.

Campagna Abbonamenti Serie bwin 2010/2011. La Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per la stagione sportiva 2010/2011 verrà presentata alla stampa martedì 13 luglio alle ore 12,00 presso la Direzione Area Sassuolo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna in Piazza Libertà a Sassuolo, ingresso da viale San Giorgio,2.

I rinnovi in prelazione per i vecchi abbonati partiranno da mercoledì 14 luglio fino a giovedì 22 luglio. Venerdì 23 sosta tecnica quindi da lunedì 26 luglio la campagna abbonamenti 2010/2011 sarà aperta a tutti. Le sottoscrizioni saranno da effettuare esclusivamente presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso (SassuoloCard).

Sabato 10 Luglio, in occasione della serata di gala del Mapei Day 2010 a Bormio, sarà presente una delegazione del Sassuolo Calcio. A rappresentare i colori neroverdi ci saranno il presidente Carlo Rossi, il direttore generale Nereo Bonato, il team manager Stefano Fattori, i dirigenti Remo Morini e Massimo Paroli, il tecnico Daniele Arrigoni, con il suo vice Nicola Cancelli e con i preparatori atletici Luca Morellini e Carlo Spignoli ed i giocatori Masucci, Minelli, Piccioni, Rea e Riccio.