“A soli 18 mesi dalla fondazione del social network ModenaIN abbiamo superato le 1000 adesioni e questo è un indicatore importante dell’interesse che ruota intorno all’iniziativa. Sin dal primo momento la nostra community ha richiamato anche amici di altre province che hanno dimostrato il desiderio di collaborare attivamente con il gruppo” rivela Anna Piacentini, Presidente di ModenaIN.

La cena, ispirata alle speed dinner nate negli Stati Uniti, prevederà un’intensa attività di networking e la rotazione dei commensali ad ogni tavolo. Qui un manager-relatore li intratterrà raccontando la propria esperienza professionale, la giornata tipo, i progetti. Fra gli argomenti il project management, il credito bancario alle imprese, la collaborazione internazionale fra intraprenditori, la gestione delle differenze culturali nell’avvio di uno stabilimento estero.

Interverranno inoltre il coordinatore nazionale dei ClubIN PierCarlo Pozzati, i delegati di LiguriaIN, ToscanaIN e MilanIN.

ModenaIN, nato all’interno di Linkedin, è un Business Club diretto a creare momenti di condivisione e confronto su temi professionali. Organizza eventi sul territorio finalizzati a diffondere cultura e spunti di riflessione, oltre che a favorire la creazione di nuove relazioni professionali basate sul concetto del “baratto intellettuale” e sull’informalità.

www.modenain.net