Si è concluso il primo tabellone di qualificazione riservato ai giocatori di quarta categoria. Francesco Frigieri, Andrea Sarti, Claudio Scaramelli, tutti tesserati per lo Sporting Club di Sassuolo e Daniel Capponi di Nonantola sono gli atleti ammessi alla fase successiva, che vedrà scendere in campo i primi giocatori di terza categoria.

Nel primo dei due tabelloni riservati ai giocatori di terza categoria, folta presenza di atleti sassolesi tesserati per il club di Via Vandelli. Marco Pinelli, Cristian Margine, Matteo Bregoli, Massimo Nicolini e Stefano Fiandri incroceranno le racchette con avversari di pari classifica per assicurarsi l’accesso al tabellone successivo che li potrebbe condurre alla fase finale.

Per tutta la durata della manifestazione sono previsti anche incontri serali e l’ingresso al Club sarà libero e gratuito.

Ricordiamo inoltre che è possibile scaricare l’aggiornamento dei tabelloni e degli orari di gioco direttamente dai siti Fit Modena, sito ufficiale della Federtennis Provinciale o in alternativa su Sporting Club Sassuolo.