Venerdì prossimo, 30 luglio, il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e l’Assessore allo sport Giorgio Barbieri si recheranno a Carpineti per far visita al Sassuolo calcio nella sede del ritiro estivo.

“Metabolizzata l’amarezza per come sono terminati gli scorsi play off – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – la dirigenza del Sassuolo calcio non si è persa d’animo ed ha allestito una squadra in grado, anche nella stagione che inizierà tra meno di un mese, di lottare ad armi pari con le favorite e giocarsi la promozione in serie A.

La sconfitta in amichevole di sabato scorso – prosegue Barbieri – fa parte di un percorso che Mister Arrigoni ha ben avviato e che punta a mettere “fieno in cascina” per un campionato che, mi come quest’anno, si preannuncia ricco di squadre blasonate ed attrezzate a combattere per la promozione.

Dal ritiro di Carpineti – conclude l’Assessore Giorgio Barbieri – ci giungono notizie incoraggianti sul lavoro che sta effettuando la squadra, per questo ci sembra doveroso portare ad atleti, staff tecnico e dirigenti i saluti di un’Amministrazione comunale che crede in loro e su di loro punta molto per il prestigio dell’intera città”.