Definiti i due giocatori di terza categoria che hanno conquistato l’accesso al tabellone finale riservato ai giocatori di seconda categoria.

Il primo incontro in programma ha visto Vittorio Zanni (Sportissima Scandiano) classifica 3.1 e testa di serie numero tre del tabellone battere Massimo Nicolini (Sporting Club Sassuolo) classifica 3.4 per 64/62.

Il secondo incontro è stato il derby fra i sassolesi Fabio Albicini testa di serie numero uno e Nicolò Baracchi, entrambi con classifica 3.1 ed entrambi tesserati per lo Sporting Club che si è concluso con il risultato a favore di Albicini per 62/76(3).

Al momento di andare in stampa sono ancora in corso i seguenti incontri:

Patti Patrizio classifica 2.8 (C.T.Bologna) contro Albicini Fabio e Ciccolini Vittorio classifica 2.8 (A.T.Villafranca VR) contro Zanni Vittorio.

Il sassolese Mazzoli Giulio classifica 2.6 (S.C.Sassuolo) che doveva incontrare Beghi Gian Luca classifica 2.7 (S.C.Vittorino da Feltre PC), per problemi muscolari si è dovuto ritirare prima ancora di scendere in campo.

Il programma per la giornata di Giovedì 28 luglio prevede lo svolgimento dei primi ottavi di finale con inizio alle ore 18.30 e un incontro serale non prima delle 20.30.

L’ingresso al Club come sempre sarà libero e gratuito.