Il Modena F.C. comunica che la prima parte della campagna abbonamenti terminerà giovedì 19 Agosto presso gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Dopo la sosta nella giornata di venerdì per poter permettere i necessari accorgimenti tecnici in vista della prima gara stagionale contro il Piacenza, lunedì 23 Agosto riprenderà la seconda fase della campagna abbonamenti 2010/2011 che terminerà giovedì 2 Settembre.

Il Modena F.C. ricorda che gli abbonamenti sottoscritti entro il 5 Agosto potranno essere ritirati in orari d’ufficio presso la Sede del Modena F.C. in Viale Monte Kosica fino a venerdì 20 Agosto.

Nella giornata di Sabato potranno essere ritirati tutti gli abbonamenti sottoscritti entro giovedì 19 Agosto dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la sede di Viale Monte Kosica e nella giornata di domenica dalle ore 10.00 e fino ad inizio gara presso le biglietterie dello Stadio Braglia.

Per il ritiro dell’abbonamento è necessaria la presentazione della ricevuta della richiesta della tessera del tifoso sottoscritta dal Modena F.C. e la ricevuta di prenotazione rilasciata alla sottoscrizione presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.