Lettera aperta dell’ Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo, Giorgio Barbieri, a presidenti, atleti, dirigenti e tecnici delle Società sportive sassolesi.

Gentilissimi Presidenti,

è con grande piacere che attraverso questa lettera aperta desidero porgere gli Auguri dell’Amministrazione Comunale di Sassuolo a Voi, agli atleti, ai dirigenti e ai tecnici delle vostre Società con la promessa di seguire le vostre imprese con grande attenzione.

Tra pochi giorni sarà il momento di dare inizio all’annata sportiva 2010/2011,e grazie al vostro impegno, unitamente a quello dei dirigenti e dei tecnici, avete portato la nostra città ad essere leader nello sport e non solo per i risultati sportivi, infatti Sassuolo ha dato molto allo sport e ha ricevuto ancora di più in termini di educazione e di socializzazione, coinvolgendo nel corso degli anni migliaia di giovani che hanno avuto modo di formarsi e conoscersi nelle nostre palestre, nei campi da gioco, nelle nostre parrocchie e nei circoli sportivi.

Grazie alle vostre Società, fatte da persone serie, che puntano ai risultati basandosi sul lavoro, sulla tenacia e sull’impegno costante, sulla professionalità e le competenze, grazie per il vostro impegno verso il settore giovanile che sempre più attira l’interesse e l’impegno di molte famiglie.

In conclusione i consiglieri. la giunta e il Sindaco vi augurano un grande anno sportivo fatto di nuovi successi e nuovi entusiasmi,sapendo che saremo sempre al vostro fianco con quella collaborazione che credo sia mai mancata tra lAmministrazione Comunale e il mondo sportivo sassolese, quindi al tennis,nuoto,calcio,arti marziali,podismo,ciclismo,arrampicata,caccia, pesca e cinofilo,bocce,volley pallavolo, basket pallacanestro,rugby,bridge,atletica,sci, scuola di danza,di ballo e veterani dello sport,un grande in bocca al lupo e grazie di esistere.

Assessore allo Sport Comune di Sassuolo, Giorgio Barbieri