Terminati gli incontri del tabellone di qualificazione e di quello intermedio, che hanno decretato l’accesso di otto atleti al tabellone finale, da domani Giovedì 9 settembre si entra nella fase cruciale della manifestazione nazionale riservata a giocatori di terza categoria, in corso di svolgimento sui campi dello Sporting Club Sassuolo.

Proprio da domani infatti, incominceranno a scendere in campo le teste di serie della manifestazione. Andrea Ferrara e Nicolò Baracchi, rispettivamente testa di serie numero tre e quattro, entrambi tesserati per il club di Via Vandelli, se la dovranno vedere con i rispettivi vincenti degli incontri fra Francesco Marchi del C.T.Carpi, Enrico Iori del C.T.Reggio Emilia, Leonardo Baldi sempre del C.T.Reggio Emilia e Nicola Ferrari del C.T.Albinea.

Per quanto riguarda le teste di serie numero uno e due, rispettivamente Fabio Albicini dello Sporting e Fabio Gibertini della Pol.Maranello, il loro esordio è previsto per Venerdì 10 settembre.

Da sottolineare l’eccellente prestazione fornita fino ad ora da due giocatori di quarta categoria, il parmense under 18 Marcello Bacchini ed il bolognese under 16 Gian Marco Passerini provenienti entrambi dal primo tabellone di qualificazione e protagonisti entrambi di avvincenti incontri che li hanno visti scontrarsi con giocatori di categoria superiore e di diversa esperienza.

Come sempre, per tutta la durata della manifestazione, l’ingresso al Club di Via Vandelli sarà libero e gratuito.