Da Lunedi 6 Settembre l’associazione sportiva dilettantistica Dancin’ Perfect ha dato il via alla propria attività presso la sede di via Mantova 1 a Sassuolo.

Dalla fusione di due esperienze del mondo della danza, nasce appunto la nuova Dancin’ Perfect. Un sodalizio artistico tra due realtà conosciute a Sassuolo da tempo: Il Perfect Centro Danza, presente sul territorio dal 1998, diretta da Sabina Bondi e Il Dancin’ Progress, progetto nato nel 2005 con sede al Perfect Centro Fitness.

La nuova scuola che, si rinnova nei corsi, con nuovi progetti e con un nuovo e competente staff, ha come obiettivo la più completa formazione artistica degli allievi e la diffusione dell’amore per la danza nei suoi molteplici stili, ma con un progetto comune che valorizzi ogni disciplina. La scuola inoltre, provvista di due sale, offre corsi di danza jazz, danza classica, hip hop, laboratori di musica e teatro per tutte le età e tutti i livelli.

Tante le novità per il nuovo anno, a partire dagli insegnanti. Ad Isidora Balberini, insegnante e coreografa per la danza moderna, con le assistenti Elena Scunzani e Giorgia Tammone, si affiancheranno Nikita Bortolotti e Federica Schenetti per la danza classica, Monia Parmiggiani per l’hip hop e Francesco Arena per la break dance, e altri importanti nomi per i laboratori di musica e teatro. Inoltre il Dancin Perfect offrirà stage di formazione artistica con noti insegnanti del panorama della danza, tra i quali Jo Sassi, noto insegnante di Hip Hop e la possibilità di partecipare a spettacoli, eventi artistici, ricreativi e culturali promossi dal territorio. L’attività dell’associazione si rivolge a tutti coloro che desiderino avvicinarsi a queste discipline senza distinzioni d’età e per tutti i livelli.

Sabato 25 Settembre la scuola inaugurerà la nuova sede a partire dalle ore 14 con un grande evento aperto a tutti con lezioni di prova per tutte le discipline.