Il Bologna Fc 1909 e Serenissima CIR Industrie Ceramiche hanno rinnovato l’accordo per la sponsorizzazione di maglia per la stagione 2010-11 con il brand Serenissima per le gare in casa e con il marchio Cerasarda per quelle in trasferta. Serenissima CIR, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti, continua il suo rapporto con il Bologna Fc 1909 (già partner ufficiale del club rossoblù nella stagione 2008-09 e main sponsor nel 2009-10).

Questa mattina la squadra, insieme al Presidente Sergio Porcedda, ha fatto visita allo stand del Gruppo Serenissima CIR – Industrie Ceramiche Spa al Cersaie. Un’occasione nella quale il Presidente ha ringraziato Serenissima CIR per il rinnovo della collaborazione: “Il Cersaie è l’occasione giusta per ringraziare pubblicamente Serenissima CIR che ha creduto in noi. Siamo molto soddisfatti della fiducia che il Cav. Romani nutre nella nostra scocietà. Speriamo che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione”.

Il gruppo Serenissima CIR Industrie Ceramiche, fondato dal Cav. Lamberto Romani nel 1968, con un fatturato di circa 100 milioni di euro e una produzione di oltre 6 milioni di metri quadrati di piastrelle, si afferma come una delle realtà più dinamiche del settore, realtà mondiale nella produzione di pavimenti e rivestimenti per uso residenziale con i marchi Serenissima, Cir e Capri, per uso industriale e commerciale con il marchio Cercom.