Si è concluso domenica 3 ottobre, con la disputa della finalissima, il torneo open femminile ospitato sui campi dello Sporting Club Sassuolo.

A scendere in campo per l’atto finale di questa manifestazione la sassolese Rebecca Pedrazzi classifica 3.2 tesserata per lo Sporting Club Sassuolo e Giulia Guidetti classifica 2.7 tesserata per il Club La Meridiana di Casinalbo. La sassolese Pedrazzi si è aggiudicata il torneo di casa vincendo, con il punteggio di 3/6 6/2 6/3, un incontro avvincente, ricco di emozioni e di bel gioco che ha attratto un folto pubblico sugli spalti del campo centrale del club di Via Vandelli.

Dopo questo successo, maturato fra le mura amiche del circolo dove si allena quotidianamente e per il quale è tesserata, Rebecca Pedrazzi ha accumulato ulteriori punti per la scalata alla classifica nazionale che molto probabilmente la vedrà approdare, nel 2011, fra le giocatrici di seconda categoria.

Lo Sporting Club Sassuolo ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per l’ottima riuscita di questa manifestazione, in particolare il Giudice Arbitro Pietro Gilli, l’assistenze Ilaria Pongiluppi, l’arbitro dell’incontro Stefano Alessi e il direttore di gara Gianprimo Nicolini, che per tutta la settimana hanno gestito al meglio ogni possibile situazione, e da’ appuntamento alla prossima edizione.

Premiazione – da sx Giulia Guidetti (Finalista) il dott. Andrea Sarti (Direttore del Circolo) Rebecca Pedrazzi (Vincitrice)