L’incidente mortale si è verificato intorno alle 18.15 a Spezzano di Fiorano, sulla statale all’altezza del Bocciodromo. La vittima è il 38enne G.D., proprietario della vicina “Pasticceria Altea”, che si è scontrato con un’auto mentre viaggiava a bordo di una moto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Sassuolo.

 Secondo una prima ricostruzione il 38enne viaggiava a bordo della sua moto in direzione Maranello, mentre l’auto, una Passat familiare guidata da una donna, usciva dalle piscine. L’auto avrebbe svoltato in direzione Fiorano, contravvenendo all’obbligo di svolta a destra che impone di immettersi sulla statale solo in direzione Maranello. Violentissimo l’impatto della moto finita sulla portiera posteriore del lato guida dell’auto; nello scontro la moto ha preso fuoco.

 Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio, i Carabinieri di Sassuolo per i rilievi e l’ambulanza del 118. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno cercato inutilmente di rianimarlo.