E’ stato firmato questa mattina contratto per la gestione del bar ristorante posto in via Nievo, adiacente al Palapaganelli di Sassuolo. Ad aggiudicarsi il bando è stata la ditta “Roli Renzo &C sas” che, per tre anni, gestirà il locale.

Si chiamerà “Vittoria”, sarà un bar, ristorante e pizzeria che svolgerà orario continuato dalle ore 7 alle ore 23, a prezzi agevolati come concordato con l’Amministrazione comunale ed inserito nel bando di gara.

Sarà disponibile un menù a prezzi agevolati e, parallelamente, un menù alla carta ma, cosa particolare, anche un servizio sempre a prezzi calmierati per gli studenti che frequentano il polo scolastico di via Nievo. Tutti i venerdì sera, poi, musica dal vivo e pianobar fino all’orario di chiusura.

L’inaugurazione al pubblico avverrà già il prossimo giovedì, 25 novembre, a partire dalle ore 18 e aperto a tutti. Dal giorno dopo, venerdì 26 novembre, il locale sarà normalmente in funzione.

“Da tempo – afferma l’assessore allo sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – i frequentatori della bocciofila di via Nievo aspettavano il ripristino di un servizio di bar e ristorazione: grazie a questo bando e ad una collaborazione reciproca che ci auguriamo porterà a reciproche soddisfazioni, siamo riusciti ad accontentarli”.