Al termine della stagione 2010, la Ciclistica Avis Sassuolo si ritrova presso il Circolo Sant’Agostino per il pranzo di chiusura al quale parteciperanno, oltre agli atleti, numerosi famigliari e sostenitori.L’attività dell’anno che va chiudendosi, secondo quanto leggerà il presidente Gobbi nella relazione del Consiglio, è stata molto importante ed ha ottenuto risultati più che soddisfacenti. 21 gli iscritti fra sezione maschile e femminile, numerosa la partecipazione ad ogni raduno, speranze di miglioramento della classifica provinciale che l’anno scorso li collocava al 7° posto assoluto.

Novità anche nella classifica interna che vede al primo posto a pari merito Gualdi Gaetano e Camurani Elio con 22 raduni, seguiti a scalare da tutti gli altri.

Più che dignitoso anche il piazzamento delle squadre ai campionato italiano svoltisi a Belleria il 29 e 30 maggio 2010. Premesso che quella dell’Avis Sassuolo è stata l’unica squadra sassolese presente ai campionati, notiamo che la squadra femminile si è classificata al 6° posto su 38 squadre, mentre la maschile ha raggiunto il 44° posto anche se su un numero molto maggiore di partecipanti.

Il prossimo anno si continua nell’attività. Si accettano certamente nuove iscrizioni: per informazioni Cuoghi Giuseppe (elettrauto in viale Gramsci, 77) tel 0536800533.