Un primo e due secondi. Sono gli importanti risultati ottenuti da Junior Sacca Modena alla rassegna regionale Gruppi Folk UISP che si è tenuta questo fine settimana a Mirandola.

L’alloro più prestigioso è arrivato dalla categoria “Varietà in musica” che ha visto trionfare il gruppo della Junior Sacca Modena grazie al suo “Abba Tour”, un esercizio creato da Carol Buelloni sulle musiche della pop band svedese. Uno spettacolo corale eseguito dagli oltre 30 componenti del gruppo e che sarà possibile ammirare nuovamente mercoledì 8 dicembre al PalaPanini di Modena in occasione di Renault International Roller Cup, l’evento di pattinaggio artistico a rotelle di livello internazionale, naturale evoluzione di Campioni sotto l’albero che celebra quest’anno la 19° edizione.

Completano la positiva partecipazione alla rassegna mirandolese due secondi posti. In particolare il quartetto di atlete dello Junior Sacca Modena formato da Ilaria Veratti, Deborah Strazzella, Elisa Parmeggiani e Giulia Borbeggiani si è aggiudicato il secondo posto nella categoria Quartetti Professional, grazie ad un performance intitolata “Anima Nera” con la coreografia di Carol Buelloni. Analogo risultato è stato conquistato nella categoria Piccoli Gruppi dalla squadra Modena City Roller composta da diversi atleti dello Junior Sacca Modena. I giovani atleti si sono esibiti in un esercizio dal titolo “Il silenzio del vampiro” coreografato da Gabriele Gasparini, ex campione del mondo con la sorella Enrica e per anni al vertice del pattinaggio mondiale.