Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, le Botteghe di Messer Filippo, la scuola e le associazioni, in collaborazione con il Comune, organizzano una serie di iniziative che dal 4 dicembre proseguiranno fino al 6 gennaio.

Sabato 18 Dicembre alle 21, presso la Chiesa di Sant’Adriano III Papa tradizionale concerto degli auguri con la Corale Spilambertese. Verranno eseguite musiche della tradizione liturgica e natalizia.

Domenica 19 Dicembre alle 8, in Centro Storico mostra Mercato “Ottocento e dintorni”. Alle 10, presso l’Asilo Nido Maria Quartieri pesca del libro.

Durante tutta la giornata, il consueto appuntamento alla tenda di solidarietà per conoscere cosa fa Overseas a favore del progetto sostenuto in Kenya “Mwembe Mutua – L’Amore che unisce è la protezione” a tutela dei diritti dei minori ospiti della Nairobi Children Remand Home.

Venerdì 24 Dicembre alle 10, sotto al Torrione Medievale auguri natalizi con la Band Giovani Note e la banda G. Verdi di Spilamberto.

Per tutta la durata delle festività, visto il successo degli anni precedenti, le Botteghe di Messer Filippo ripropongono il Gratta e Ritorna: un concorso che prevede, per chi fa acquisti presso i negozi associati dall’8/12/10 al 6/01/11, la possibilità di vincere un montepremi complessivo di oltre 10.000 Euro in buoni acquisto spendibili fino al 6 Gennaio nel negozio associato alle Botteghe scelto.

Per informazioni e dettagli su tutte le iniziative natalizie: Ufficio Cultura tel. 059.789967;

IAT – Unione Terre dei Castelli tel. 059.781270; www.comune.spilamberto.mo.it.

Per informazioni sul “Gratta e Ritorna”: Le Botteghe di Messer Filippo Tel 339.7029564