Domenica 19 dicembre Fiorano Modenese, oltre alle iniziative di ‘Natale a Fiorano’ offre due interessanti appuntamenti sportivi.

Il primo si gioca dalle ore 9 al Bocciodromo di Spezzano ed è organizzato dalla Società Bocciofila Fioranese, dalla Federazione Italiana Bocce e dal Comitato Provinciale di Modena, settore raffa con il patrocinio dell’Assessorato comunale alla promozione sportiva. E’ il 28° Gran Premio Federimpresa Confartigianato Licom Aspim, gara nazionale circuito Fib, specialità individuale per 64 atleti di categoria A1-A.

Il secondo appuntamento è ‘Christmas cross’, organizzato dal Tribool Mountain Bike Team, gara di ciclocross e ciclocross singlespeed che si svolge presso il Circolo il Fienile, ai Centri d’Incontro di Via Cameazzo. La gara fa parte del circuito ‘Singol cross’ singlespeed ciclocross italian series, articolato in cinque appuntamenti che si svolgono sul territorio nazionale.

“Siamo un gruppo di persone residenti a Spezzano – si presentano i fondatori del Tribool Team – a seremmo interessati a promuovere, mediante questa manifestazione, la disciplina sportiva quale il ciclocross anche mediante biciclette che utilizzano un singolo rapporto (di qui la definizione singlespeed)”.