Nelle giornate di sabato 4 domenica 5 Dicembre, Laminam ha incontrato presso lo Swisshotel di Foshan oltre 200 architetti e progettisti. L’incontro è stato organizzato dall’azienda Bobo, che ha dimostrato di aver apprezzato e compreso il valore dei prodotti Laminam. Bobo Lamina è una importante realtà produttiva cinese, guidata dal titolare Spacie Tang che illuminato da una particolare propensione all’innovazione e una spiccata sensibilità per il design, ha voluto fortemente entrare in contatto con Laminam. L’entusiasmo imprenditoriale e il progetto proposto da Spacie Tang hanno convinto Laminam sulla validità della partnership che prevede ambiziosi obbiettivi a medio termine. Bobo attualmente conta su 36 punti vendita posizionati nei punti strategici del territorio Cinese e prevede di aprirne altri 70 entro la fine del 2012, promuovendo in maniera intensiva Laminam e i suoi prodotti.

Durante la prima giornata di workshop, che ha visto coinvolte anche stampa e televisioni locali, i responsabili Laminam, Matteo Messori (Export Manager) e Maurizio Zanni (Sales Representative) hanno esposto agli oltre 200 progettisti invitati i concetti e i valori che fanno di Laminam il futuro della ceramica: innovazione tecnologica, grande formato, ridotto spessore, filosofia aziendale GREEEN e soluzioni vincenti per il mondo della progettazione.

Il giorno seguente Messori e Zanni hanno illustrato le caratteristiche altamente performanti delle lastre Laminam alla forza vendite di Bobo Lamina, completando la giornata con alcune dimostrazioni pratiche durante le quali sono state mostrate le differenze tra Laminam e i prodotti ceramici  tradizionali. Grande soddisfazione è stata espressa al termine delle giornate da Spacie Tang che e ha raccolto l’entusiastico consenso degli ospiti e dei propri responsabili di sale mostra.

La collaborazione tra Bobo Lamina e Laminam non si limiterà al normale rapporto cliente-fornitore, ma si pone l’obbiettivo di sviluppare fianco a fianco la diffusione di Laminam sul territorio cinese, dando vita a presidi logistici e produttivi che consentano di servire il mercato in modo più tempestivo e con maggiore flessibilità nei confronti dei progettisti.

Le prossime fiere Laminam:

SEATEC Carrara dal 16 al 18 febbraio, Salone per la componentistica e il design delle imbarcazioni

EUROSHOP Dusseldorf dal 26 febbraio al 2 marzo, Architettura e design di interni di negozi e spazi

INTERZUM Colonia dal 25 al 28 maggio, Salone per la componentistica del settore dell’arredamento