Ci sarà spazio anche per i campioni della musica e della solidarietà al gran galà dello sport modenese che si svolgerà al teatro Storchi martedì 25 gennaio alle 20 (ingresso libero). La 19esima edizione di Top Modena Sport sarà infatti l’occasione per ascoltare dal vivo il cantante Povia e per rivivere le emozioni della partita del cuore giocata il 25 maggio allo stadio Braglia tra la Nazionale cantanti e il Telethon team Ferrari. La serata, condotta da Paolo Reggianini e Melita Toniolo, prevede anche un saluto del sindaco di Modena Giorgio Pighi e la partecipazione di Baz dalla trasmissione televisiva “Colorado.

Sul palco del teatro modenese, Massimo Rivola, direttore sportivo della Scuderia Ferrari Formula 1, Gianluca Pecchini, direttore generale dell’associazione Nazionale cantanti, e Povia, uno dei leader della squadra, consegneranno simbolicamente nelle mani di Ermanno Zanotti, presidente provinciale Telethon, il ricavato della Partita del cuore: un assegno di 1 milione 313 mila 865 euro (un milione andrà a Telethon e 313 mila 865 euro alla Fondazione Parco della Mistica).

Durante la serata, Povia presenterà dal vivo “Il mondo è di tutti”, brano di punta del suo ultimo lavoro discografico.

Il 2011 sarà un anno importante per la Nazionale cantanti, che festeggerà il trentennale con iniziative speciali che saranno illustrate nel nuovo sito internet (www.nazionalecantanti.com) accanto alle notizie sulla storia della squadra e sugli artisti che ne hanno fatto parte.

La serata del Top Modena Sport continuerà con le premiazioni degli atleti modenesi che si sono distinti a livello nazionale e internazionale.