Saranno 256 gli atleti modenesi che martedì 25 gennaio, dalle 20, si alterneranno sul palcoscenico del teatro Storchi per la 19a edizione di Top Modena Sport. Per ricevere gli applausi del pubblico sportivi giovani e meno giovani accomunati da risultati prestigiosi ottenuti in campo nazionale, europeo e mondiale. Una serata in onore degli atleti e dei club modenesi organizzata, come ormai trazione, dall’assessorato allo Sport del Comune di Modena in collaborazione con gli sponsor Reggiani Costruzioni stradali, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Arletti Pavimentazioni stradali.

Ma le star della serata, presentata dal giornalista Paolo Reggianini e Melita Toniolo saranno Cecilia Camellini, campionessa mondiale di nuoto, i giocatori della Panini di 40 anni fa quando conquistarono il primo di una lunga lista di scudetti nella pallavolo maschile, i piloti Andrea Bertolini, Andrea Montermini e Giancarlo Lenzotti, le atlete della Liu Jo promosse nella massima serie del volley femminile e il Modena Rugby club approdato nella A/1 della palla ovale.

E a festeggiare insieme alla città ci saranno anche Ciro Ferrara, allenatore della nazionale italiana di calcio “under 21” e Baz comico della trasmissione televisiva “Colorado” Tra spettacolo e solidarietà la presenza di Povia, cantante e atleta della nazionale Cantanti. Povia e Gianluca Pecchini, direttore generale dell’associazione Nazionale cantanti consegneranno simbolicamente ad Ermanno Zanotti, presidente provinciale di Telethon, il ricavato della Partita del cuore: un assegno di un milione 313 mila 865 euro.