Sono iniziati i preparativi per l’organizzazione della II° Via Crucis Vivente al Parco Amico di Braida che si svolgerà lunedì 18 Aprile 2011 alle ore 21. Questo toccante momento di preghiera comunitaria, che ripercorre la Passione di Cristo, tenterà di ricreare attraverso scene, dialoghi, canti, letture e riflessioni, i luoghi e le sensazioni lontani 2000 anni ma incredibilmente vicine a noi.

La collaborazione tra i fedeli delle Parrocchie sassolesi di San Giovanni Evangelista (Braida) e di Sant’Antonio di Padova e l’intraprendenza degli associati della Comune del Parco di Braida, porterà ad uno sforzo comune di allestimento delle strutture e dei supporti tecnologici necessari.

Allo scopo di raccogliere i fondi necessari si organizzeranno diverse iniziative, tra cui un pranzo a base di gnocco domenica 20 Febbraio 2011 (ore 12.30) ed una polentata domenica 6 Marzo 2011 (ore 12.30), organizzate dalla Comune del Parco di Braida all’interno del centro di quartiere al Parco Amico ed altre eventuali che verranno comunicate in seguito dalle due Parrocchie.

Per eventuali informazioni per prenotazioni telefonare ore serali al 3383299654.