Il Comune di Spilamberto continua la ricerca per la valorizzazione e la successiva manutenzione di alcune rotatorie del territorio comunale.

L’Amministrazione Comunale consentirà allo sponsor di avvalersi della facoltà di pubblicizzare la sua collaborazione tramite i mezzi di comunicazione e l’apposizione di cartelli che pubblicizzino l’intervento; riporterà, nelle comunicazioni ufficiali relative all’iniziativa e mediante altre forme comunicative (ad esempio sito ufficiale dell’Ente, periodico di informazione comunale), il nome dello sponsor.

Lo sponsor è tenuto alla realizzazione, a propria cura e spese, degli interventi di valorizzazione e di manutenzione, per tutta la durata dell’accordo.

Ogni richiesta di sponsorizzazione potrà essere presentata anche congiuntamente da due e più soggetti privati.

E’ possibile, se richiesta, l’assegnazione di più rotatorie allo stesso sponsor. Tuttavia, qualora le richieste presentate siano numericamente superiori alle aree disponibili, l’Amministrazione si riserva la facoltà di affidare massimo un’area a ciascun richiedente.

Le proposte di valorizzazione e manutenzione delle aree saranno valutate da una commissione nominata dal Dirigente del Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente che si riunirà per verificare e valutare le proposte progettuali pervenute, fino ad esaurimento delle aree a disposizione.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non accettare proposte di sponsorizzazione in relazione a possibili attività particolari dello sponsor in contrasto con le attività istituzionali dell’Amministrazione o nel caso che l’intervento proposto, a suo insindacabile giudizio non sia valutato idoneo.

L’elenco delle rotatorie proposto è disponibile presso il Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente o sul sito internet www.comune.spilamberto.mo.it nella sezione bandi di gara.

Per tutto quanto riguarda le modalità di presentazione dell’offerta si rimanda all’avviso di ricerca, scaricabile dal sito o che potrà essere richiesto tramite posta elettronica al seguente indirizzo: rossella.muratori@comune.spilamberto.mo.it.