“Quando attenti e preparati uomini delle Forze dell’Ordine svolgono un lavoro di squadra con l’unico intento di migliorare la percezione della sicurezza a Sassuolo, i risultati si vedono e sono ottimi”.

Il Vicesindaco di Sassuolo, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani plaude ai risultati ottenuti dal controllo congiunto tra Polizia di Stato e Polizia Municipale di venerdì, che ha portato all’arresto e all’individuazione di diversi extracomunitari, clandestini e spacciatori, oltre al sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente di vario tipo.

“Il lavoro di gruppo – prosegue Menani – tra Polizia di Stato, Carabinieri e la nostra Polizia Municipale porta benefici indiscutibili e le azioni congiunte come quelle che, ormai ripetutamente, si svolgono sul nostro territorio ottengono risultati concreti. Venerdì è stato svolto un enorme lavoro di controllo sia dei parchi cittadini che di alcuni esercizi pubblici: non è il primo e certamente non sarà l’ultimo.

A Sassuolo – conclude il Vicesindaco con delega alla Sicurezza Gian Francesco Menani – continuiamo a tenere la guardia alta: i problemi legati alla micro criminalità ci sono ancora ma l’impegno per risolverli è sempre più alto. Chi arriva in città per lavorare e rispettare leggi e regole è il benvenuto, ma chi pensa che Sassuolo sia terreno fertile per delinquere ha assolutamente sbagliato indirizzo: l’Amministrazione comunale e le Forze dell’Ordine tutte insieme vogliono una Sassuolo diversa e, nel tempo, la otterremo”.