E’ un appuntamento imperdibile, quello di domani a Sassuolo e di domenica in piazza Grande. Protagoniste assolute le regine dei circuiti del passato che anche quest’anno sfileranno in occasione della dodicesima edizione del “Trofeo Salvarola Terme”. La manifestazione, realizzata nell’ambito degli eventi di Motor Valley, è organizzata in collaborazione con il Comitato di Promozione Turistica, il Museo Ferrari, i Comuni di Modena, Sassuolo, Maranello, Terme della Salvarola e La Terra delle Rosse.

Un evento emozionante, in cui sarà possibile ammirare epici motori fasciati in carrozzerie dall’eleganza impeccabile, brillanti dello charme senza tempo di veri e propri gioielli del design.

Nel pomeriggio di domani – Sabato 19 – a seguire, in Piazza Garibaldi a, avverrà quindi la presentazione pubblica delle auto provenienti da fuori regione.

Come accade in ogni edizione, sarà presente uno “Special Guest”: questa sarà la volta del prestigioso marchio Maserati. Un’occasione per entrare nel cuore della storia e della leggenda. All’edizione 2011 del Trofeo Salvarola Terme saranno inoltre presenti le splendide auto contemporanee – Ferrari, Macerati, Lamborghini – della Motor Valley. Tutte le vetture iscritte e partecipanti al concorso si contenderanno, come vere miss, il prestigioso torneo nelle rispettive categorie: Classi Maserati prodotte fino al 1985, altri Marchi nei modelli prodotti fino al 1975.