I bicchieri di troppo solo ‘lo stupefacente’“: l’evento è promosso dall’AIGVS con il patrocinio del Comune di Sassuolo Assessorato Politiche Giovanili e SDP ASL Distretto di Sassuolo ed è rivolto agli studenti degli Istituti Superiori di Sassuolo e Maranello.

L’appuntamento è per il 7 Aprile 2011 presso l’Aula Magna dell’Istituto ITI Volta di Sassuolo dalle ore 9,00 alle ore 12,30. Dalle 19.30 il programma serale.

PROGRAMMA

Ore 9,00 -Saluto del Sindaco – Proiezione Filmato GREZY HECIT;

Ore 10,00 -Recensione del filmato con Gabriele Caselli Ricercatore; Autorità al tavolo: – Prefettura MO – Dirigente Commissariato di P.S. di Sassuolo -Assessorato alla Sicurezza – Comandante Polizia Municipale – Assessorati cardini – SERT – ACI MO).

Ore 11,00 -Cristian Grassilli Chitarra e canto

-Testimonianza “Comunità Nuovi Orizzonti”

-Testimonianze Associazioni del Territorio

-Lettura dell’evento “Voce dell’AIGVS”

Ore 12,30 -Chiusura dell’evento con Aperitivo Analcolico in collaborazione con il progetto Strada Facendo.

PROGRAMMA SERALE

7 APRILE 2011 DALLE ORE 19,30 ALLE ORE 22,00

Rivolto alla Cittadinanza – alle Associazioni del Territorio – ai Giovani. Evento di sensibilizzazione e di prevenzione Alcool e Incidenti stradali in memoria delle Vittime della Strada.

Ore 19,30 Partenza da piazza Garibaldi di Sassuolo in direzione parco Falcone e Borsellino ex parco Albero d’Oro. Visita alla Stele in memoria delle Giovani Vittime della Strada;

Ore 20,30 Momento musicale con i giovani – Band Musicale Istituto Elsa Morante e Aperitivo analcolico.