Al PalaPaganelli di Sassuolo ieri le finali della Kinder+Sport Spring Cup al mattino e del Trofeo Bussinello nel pomeriggio sono state seguite da un migliaio di spettatori.

La giornata si è aperta con la Finale femminile (Kinder+Sport Spring Cup): l’Anderlini Unicom Starker Blu batte  Rinascita Volley. Nella Finale maschile in campo Lube Macerata e Arti Volley Torino: vincono i marchigiani.

Nel pomeriggio arriva il Trofeo Bussinello: per prime in campo le ragazze: l’Anderlini Unicom Starker A batte la Libertas Fiume Veneto.

Nella Finale maschile tra S.di P. Anderlini Casa Modena e Selezione Emilia Romagna vince la squadra guidata da Maurizio Menarini.

Al termine della gara spazio alle premiazioni alla presenza di Giorgio Barbieri (Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo), Marco Zucchi (Vicepresidente del Comitato Regionale), Luigi Tondelli (Presidente del Comitato Provinciale di Modena), Andrea Sartoretti e Angelo Lorenzetti.

Il Trofeo Bussinello ha assegnato anche i premi individuali: Il premio come miglior giocatore è andato a Chiara Ferrari (Anderlini Unicom Starker) e Denis Alikaj (Selezione Emilia Romagna), quello di miglior attaccante a Giulia Visentini (Libertas Fiume Veneto) e Mika Mantyla (Kuortane), mentre quello come miglior pallaggiatore a Ilaria Fusani (Norda Foppapedretti) e Matteo Manzini (S.di P. Anderlini Casa Modena).