Si svolgerà domani, sabato 30 aprile a partire dalle ore 17, la “Fiatona”, la manifestazione podistica organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo in collaborazione con le società: Atletica Corradini, Podistica Sassolese, Gruppo Sportivo Totip Ansaloni, G.P. La Guglia e Podistica MDS.

Trattandosi del sabato pomeriggio, uno dei momenti preferiti dai sassolesi per frequentare il centro storico e visitare le vetrine dei commercianti, è stato approntato un piano straordinario di parcheggi per gli atleti e le squadre podistiche che dovranno raggiungere piazzale Delle Rosa per la partenza della “Fiatona”. Tutti i partecipanti sono invitati a parcheggiare l’auto negli spazi che troveranno disponibili nelle seguenti strade: via Indipendenza, il parcheggio sotterraneo Sassuolo Due, il parcheggio stazione dei treni per Reggio e in piazza Risorgimento.

Le iscrizioni saranno aperte fino ad un quarto d’ora prima della partenza, con una quota simbolica di 1 €; il ritrovo sarà in piazzale Della Rosa, di fronte a Palazzo Ducale, alle ore 15.