Si sono conclusi domenica scorsa i play off di Arrampicata Sportiva per la stagione 2010/2011: l’Asd Vertigine Sassuolo ha partecipato con oltre venti atleti e ottenuto , come sempre, ottimi risultati.

La manifestazione, che si è svolta presso il centro sportivo federale di Penne, ha visto la partecipazione a livello nazionale dei migliori atleti italiani nelle categorie giovanili, dall’under 10 fino all’under 18.

La rappresentativa sassolese vede qualificati alle finali nazionali, che si terranno a Sesto, in provincia di Bolzano il 21 e 22 maggio prossimi, ben 19 ragazzi: Barbieri Sara ,Mosconi Giacomo e Jacopo Stefani nella categoria under 10; Fontani Sebastiano, Baschieri Matteo, Bigi Giacomo, Menconi Giampaolo nella categoria under 12; Prampolini Antonio, Lumetti Luca, Maregini Maicol, Zodda Gian Luca , Mosconi Enrico , Telani Davide e Medici Giulia nell’under 14; Mosconi Matteo nell’under 16; Fedolfi Enrico, Gozzi Marco, Dallari Davide e Medici Francesca nelle categorie under 18 e under 20.

Il risultato è eccezionale e porta ancora una volta l’Asd Vertigine Sassuolo ad affrontare la finale di un campionato nazionale con le migliori aspettative.